Studi e ricerche del Dipartimento di Economia Aziendale 2024

A cura di:  Alberto Pezzi
Editore: RomaTrE-Press
Data di pubblicazione: dicembre 2024
Pagine: 143
ISBN: 979-12-5977-405-7
n° downloads ad oggi: 5

Abstract

Il volume presenta studi e ricerche svolte dai membri del Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università Roma Tre nel corso del 2024, con l’obiettivo di promuovere una maggiore collaborazione all’interno del Dipartimento e con ricercatori di università italiane e internazionali. Il volume presenta sei contributi di ricercatori e dottorandi del Dipartimento su significativi temi ricerca di economia aziendale, gestione delle imprese, marketing, finanza e storia d’impresa.

">

Il volume presenta studi e ricerche svolte dai membri del Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università Roma Tre nel corso del 2024, con l’obiettivo di promuovere una maggiore collaborazione all’interno del Dipartimento e con ricercatori di università italiane e internazionali. Il volume presenta sei contributi di ricercatori e dottorandi del Dipartimento su significativi temi ricerca di economia aziendale, gestione delle imprese, marketing, finanza e storia d’impresa.

The book presents studies and research carried out by members of the Department of Business Studies of Roma Tre University during 2024, with the purpose of promoting greater collaboration within the Department and encouraging cooperation with scholars from Italian and international universities. The book presents six papers by scholars and doctoral students who represent a significant part of the Department’s research interests on topics of accounting, management, marketing and finance.

">

The book presents studies and research carried out by members of the Department of Business Studies of Roma Tre University during 2024, with the purpose of promoting greater collaboration within the Department and encouraging cooperation with scholars from Italian and international universities. The book presents six papers by scholars and doctoral students who represent a significant part of the Department’s research interests on topics of accounting, management, marketing and finance.

Nella stessa collana